Sono combattuta, veramente combattuta amici…..ho bisogno di un buon impianto d’allarme questo è evidente.
Recentemente, nella mia zona a Milano, stanno rubando a rotta di collo….tutto quello che trovano e se ne fregano se sei in casa o meno.
Allora, sentiti un po’ di pareri in giro, mi sono convinta ad interpellare un installatore qui del centro Milano e, sinceramente mi è sembrato leggermente caro, nel senso che 5000 euro per un impianto di allarme casa tutto sommato abbastanza semplice per un appartamento di 60 mq mi sembra un vero furto.
Allora mi sono detta: faccio da sola! E vado in rete, clicco: Antifurto casa quale scegliere?
Sto ancora mettendo in fila le centinaia di offerte che la ricerca in tal senso ha restituito ma non sono capace di valutare……..cosa devo valutare????
E’ chiaro che da sola la domanda :” Antifurto casa quale scegliere” non è un parametro sufficiente, voi sareste disposti ad aiutarmi…………vi prego.
Luisa.
Cavoli…………..si a merenda! 5000 euro per un impianto di allarme casa?
Se così fosse, si diventerebbe milionari davvero in fretta. Ma per tua o vostra fortuna non è così.
Secondo noi hai fatto benissimo a mettere in rete la chiave di ricerca “Antifurto casa quale scegliere” in quanto ti ha si restituito una mole enorme di dati e di proposte commerciali ma ti ha anche fatto capire immediatamente che il prezzo proposto dal tuo installatore era fuori………mercato ovviamente.
Devi, cara Luisa, individuare un prodotto che si attagli alle tue necessità, ad un prezzo accettabile ma che soprattutto faccia riferimento a fornitori la cui reputazione in rete dal punto di vista commerciale e dell’assistenza tecnica sia veramente cristallina.
Detto questo ed individuato ciò che pensi faccia al caso tuo, mandacelo con la piantina della tua casa e cercheremo di realizzare con te questo progetto.
A presto Luisa.
Ho come l’impressione che vogliano fregarti…….che ne pensi?
Ma dai, dove vivi sulla luna??
vai in rete e cerca dai…..
Guarda che io, in rete ho speso un quarto di quanto dici….come è possibile?
Bisogna scegliere sempre il miglior rapporto qualità prezzo….
il consiglio è semplice……..scegliete il migliore!!!!
Bella domanda, quale scegliere?………..il migliore no?